Páginas

Benvenuti!

Ciao a tutti!



Visto le numerose richieste di aggiornamenti da parte di amici e non, ho deciso di raccogliere tutti gli aneddoti, i pensieri e le disavventure che mi sono capitate in un questo lungo viaggio in modo da tenervi informati e perchè no, un giorno rileggere questi appunti e capire perchè quella volta, nell'estate 2010, ho deciso di visitare il Sud di questo enorme continente.

Clicca qui per vedere il mio itinerario.

Spero vi piaccia, buona lettura!

P.S. Per chi non avesse dimestichezza con i blog: bisogna leggerlo dal basso verso l'alto!!!

Giorno 20 Agosto













ARRIVEDERCI SPIAGGIA

Nonostante le previsioni oggi il cielo è spettacolare, stavolta almeno fino a sera la scamperemo. Ed è proprio così, dalle 11 alle 20 in spiaggia, ma giusto perchè alle 21 abbiamo l'autobus notturno per San Cristobal de las Casas.
Oltre a cazzeggiare schifosamente in spiaggia e a bruciarmi definitivamente la pancia oggi diventiamo amici intimi di Sergio (il ristoratore vegetariano), il quale con la sua infinita gentilezza non la smette di offrirci cose. Per ricambiare i suoi favori gastronomici gli offriamo un paio di Corona che non esita a bersi con noi vista la scarsità di clientela. Questo signore, ma forse dovrei dire bambinone, è lo stereotipo vivente dell'anti-stress: lento nel fare le cose, sempre sorridente, disinteressato ai soldi ed anche un po' scoppiato, forse per i funghetti allucinogeni che ci confessa mangiarsi nei momenti di "stress".
Ci diamo l'addio ammirando un bellissimo tramonto mentre i surfisti si scatenano sulle onde giganti, il nostro amico (ormai più invaghito di Paola che affezionato a me :D) ci abbraccia e ci regala 2 burrito a testa per il viaggio!

P.S. Il primo che vada a Puerto Escondido mi avvisi che per sbaglio sono rimasto con 9 pesos di Sergio in tasca e ci terrei a ridarglieli...

Nessun commento:

Posta un commento