Páginas

Benvenuti!

Ciao a tutti!



Visto le numerose richieste di aggiornamenti da parte di amici e non, ho deciso di raccogliere tutti gli aneddoti, i pensieri e le disavventure che mi sono capitate in un questo lungo viaggio in modo da tenervi informati e perchè no, un giorno rileggere questi appunti e capire perchè quella volta, nell'estate 2010, ho deciso di visitare il Sud di questo enorme continente.

Clicca qui per vedere il mio itinerario.

Spero vi piaccia, buona lettura!

P.S. Per chi non avesse dimestichezza con i blog: bisogna leggerlo dal basso verso l'alto!!!

Giorno 12 Agosto





RITORNO ALLA CIVILTÁ

La guida, pur di non lasciare delusi i miei compagni, decide di svegliarci alle 4.30 per ritentare l'avvistamento delle capivore, stordito ed infastidito dall'inaspettata levataccia rispetto gli ordini e rifacciamo la passeggiata di ieri. Stavolta riusciamo a vedere le capivore (nulla di interessante per me, in Bolvia ne ho viste a decine). Mi sento annoiato, insofferente ed affamato, voglio tornare immediatamente alle tende per fare colazione, ma la guida purtroppo non é dello stesso avviso: mi tocca sopportare un'altra navigazione in zattera del laghetto e un sacco di altre spiegazioni inutili e discutibili sugli uccelli paradiso.
Finalmente torniamo all'accampamento e mi godo per l'ultima volta la cucina della nostra cara cuoca.
Dopo aver smontato le tende si torna a Cusco: due ore circa di lancia e altre 10 di pulmino, uno strazio!
Alle 20 circa cosí torno di nuovo al freddo e all'ormai affezionato ostello per l'ultima notte, é una notte veramente speciale, non solo sará l'ultima da solo ed in Sud America, ma sopratutto l'ULTIMA CON LA GIACCA!

Nessun commento:

Posta un commento