Páginas

Benvenuti!

Ciao a tutti!



Visto le numerose richieste di aggiornamenti da parte di amici e non, ho deciso di raccogliere tutti gli aneddoti, i pensieri e le disavventure che mi sono capitate in un questo lungo viaggio in modo da tenervi informati e perchè no, un giorno rileggere questi appunti e capire perchè quella volta, nell'estate 2010, ho deciso di visitare il Sud di questo enorme continente.

Clicca qui per vedere il mio itinerario.

Spero vi piaccia, buona lettura!

P.S. Per chi non avesse dimestichezza con i blog: bisogna leggerlo dal basso verso l'alto!!!

Giorno 13 Luglio

UN VIAGGIO INFINITO

Ho l'autobus per Calama alle 11.00, quindi mi sveglio con calma e vado a comprare delle cosette per l'igene personale e viveri per il viaggio (sopratutto frutta per riprendermi dalla dieta cancerogena degli ultimi giorni), nonostante l'orario comodo mi prendo tardi e arrivo in stazione correndo giusto giusto.
Passo tutto il giorno in autobus, nulla da segnalare, se non che provo una gran nostalgia per la tranquillità gli autobus argentini, in Cile infatti i mezzi di trasporto si trasformano in bazar: via e vai di donne con sacchi enormi, bambini che piangono,ecc... un inferno insomma!

Nessun commento:

Posta un commento