Páginas

Benvenuti!

Ciao a tutti!



Visto le numerose richieste di aggiornamenti da parte di amici e non, ho deciso di raccogliere tutti gli aneddoti, i pensieri e le disavventure che mi sono capitate in un questo lungo viaggio in modo da tenervi informati e perchè no, un giorno rileggere questi appunti e capire perchè quella volta, nell'estate 2010, ho deciso di visitare il Sud di questo enorme continente.

Clicca qui per vedere il mio itinerario.

Spero vi piaccia, buona lettura!

P.S. Per chi non avesse dimestichezza con i blog: bisogna leggerlo dal basso verso l'alto!!!

Giorno 8 Settembre






PIACEVOLI RINCONTRI

Alle 7.30 siamo in piedi, il buon Octavio deve godersi il suo ultimo giorno di ferie e noi dobbiamo andare al porto per prendere il traghetto per Isla Mujeres.
Ci salutiamo con il nostro carissimo ed infinitamente gentile amico e ci sentiamo un po' in colpa per avergli raccontato la balla di essere fratelli.
Alle 10 circa siamo già sull'isola e ci sistemiamo in un bellissimo ostello (anche se le camere non sono all'altezza della zona comune) con un favoloso bar su una fetta privata di spiaggia.
La spiaggia principale è comunque sull'altra costa dell'isola (a non più di un kilometro), quindi dopo aver lasciato zaini e fatto colazione andiamo lì per la sessione quotidiana di sole. Le nostre pelli finalmente cominciano a trasformarsi da rosse a marroni, possiamo ritenerci soddisfatti.
Andiamo a pranzare al mercato e qui grazie ad una fortunata coicidenza ci ricontriamo con una coppia di catalani ed un romano conosciuti nel bus del viaggio infernale Flores-Chetumal di qualche giorno fa.
Nel pomeriggio torniamo in spiaggia (finora la migliore senza dubbio), poi alla sera andiamo a cenare con i nostri amici catalani e a bere fino a tardi nel bar in spiaggia dell'ostello.

Nessun commento:

Posta un commento