Páginas

Benvenuti!

Ciao a tutti!



Visto le numerose richieste di aggiornamenti da parte di amici e non, ho deciso di raccogliere tutti gli aneddoti, i pensieri e le disavventure che mi sono capitate in un questo lungo viaggio in modo da tenervi informati e perchè no, un giorno rileggere questi appunti e capire perchè quella volta, nell'estate 2010, ho deciso di visitare il Sud di questo enorme continente.

Clicca qui per vedere il mio itinerario.

Spero vi piaccia, buona lettura!

P.S. Per chi non avesse dimestichezza con i blog: bisogna leggerlo dal basso verso l'alto!!!

Giorno 5 Settembre









ADDIO CARE INFRADITO

Oggi dopo il classico frullatone di frutta mattutino noleggiamo uno scooter e ci facciamo il giro (una cinquatina di kilometri) di tutta la costa dell'isola, molto bello ma un po' deludente, le spiagge sono poco curate e lungi da essere paesaggi caraibici da sogno.
Per rompere un po' la routine pranziamo in un self-service di un ipermercato, mentre nel pomeriggio concludiamo la giornata con un po' di snorkeling in un ¿allevamento? di mante.
Alla sera torniamo al ristorante di ieri e le mie fedelissime infradito dopo anni di onorato servizio mi abbandonano: mi si rompe la ciabatta sinistra.

Nessun commento:

Posta un commento