Páginas

Benvenuti!

Ciao a tutti!



Visto le numerose richieste di aggiornamenti da parte di amici e non, ho deciso di raccogliere tutti gli aneddoti, i pensieri e le disavventure che mi sono capitate in un questo lungo viaggio in modo da tenervi informati e perchè no, un giorno rileggere questi appunti e capire perchè quella volta, nell'estate 2010, ho deciso di visitare il Sud di questo enorme continente.

Clicca qui per vedere il mio itinerario.

Spero vi piaccia, buona lettura!

P.S. Per chi non avesse dimestichezza con i blog: bisogna leggerlo dal basso verso l'alto!!!

Giorno 6 Settembre







L'ALTALENA ASSASSINA

Ahimè questa mattina dopo settimane di piedi al vento devono rimettermi le scarpe, saluto le mie ormai ex ciabatte e prendiamo il traghetto per Playa del Carmen, qui trovo un piccolo negozietto dell'Havainas e mi compro un nuovo paio molto simile al vecchio per evitare crisi di nostalgia.
In tarda mattinata raggiungiamo Puerto Morelos, ci sitemiamo in un'elegantissima capanna di un bel residence (purtroppo lontano dalla spiaggia) e stiamo in spiaggia tutto il giorno, bellissima e poco turistica.
Dopo una cena a base di tacos e un ghiacciolo di FRUTTA FRESCA (scoperti a Tulum, il migliore in assoluto è ananas e peperoncino!) ci spapranziamo nella capanna bevendo birra e guardando un documentario sui vizi capitali nel mondo animale. Durante una pausa sigaretta mi dondolo un po' sull'altalena del residence e rischio la frattura dell'osso del collo: il ramo su cui è legata si spezza e cado a gambe all'aria! Meglio andare a dormire!

Nessun commento:

Posta un commento