Páginas

Benvenuti!

Ciao a tutti!



Visto le numerose richieste di aggiornamenti da parte di amici e non, ho deciso di raccogliere tutti gli aneddoti, i pensieri e le disavventure che mi sono capitate in un questo lungo viaggio in modo da tenervi informati e perchè no, un giorno rileggere questi appunti e capire perchè quella volta, nell'estate 2010, ho deciso di visitare il Sud di questo enorme continente.

Clicca qui per vedere il mio itinerario.

Spero vi piaccia, buona lettura!

P.S. Per chi non avesse dimestichezza con i blog: bisogna leggerlo dal basso verso l'alto!!!

Giorno 12 Settembre

ADDIO PAOLA!

Ci svegliamo prestino e riceviamo un trattamente alquanto disdicevole dal nostro amato cameriere delle colazione per non avergli lasciato la mancia ieri.
È giunto il momento della separazione e accompagno Paola alla fermata del bus, tra poche ore ha il volo per la capitale: Ciao carissima!!!!!!
Passo tutto il giorno in spiaggia, alla mattina nella tranquilla e spettacolare spiaggia del mirador (il punto panoramico) e al pomeriggio nella pessima e sovraffollatissima (oggi è domenica e i messicani si rilassano) Playa Tortuga.
Alla sera chiamo Octavio (il nostro amico che avevamo conosciuto a Puerto Morelos che è controllore di volo) direttamente alla torre di controllo dell'aeroporto di Cancun e mi trovo con lui per salutarlo di persona.
A mezzanotte circa, dopo essere passato per l'ultima volta nel mio carissimo Oxxo per comprarmi una birra, torno in hotel e mi stendo al buio su uno sdraio al bordo della piscina per berla riflettendo sugli ultimi tre mesi della mia vita: è incredibile quanto passa veloce il tempo, domani il viaggio già si conclude.

Nessun commento:

Posta un commento